Specificate il nome dell’artista lasciando un commento a suo favore…
47 messaggi.
Flavio to the moon: un piacevole, rilassante ascolto. Un gruppo che sa coniugare una schietta semplicità con una delicata, elegante raffinatezza...
"Flavio to the moon" play and have fun!
Have fun playing guys!
Come docente di musica al conservatorio (pianoforte) ovviamente l'analisi tecnica ricade sulla categoria musica: tre tipologie di musicisti diversi. Vincenzo Silvestris il più completo con composizioni che toccano e che mettono in evidenza la sua perfezione artistica. I Flavio to the moon che sono buoni strumentisti ma le loro esecuzioni le ritengo banali e scolastiche. Raffaele Micheli il meno preparato dei tre che pero' con l'esperienza e la passione è riuscito a creare prodotti originali che hanno corpo e senso. Per la fotografia mi permetto di citare Di Gregorio , un grande artista nella sua semplicità e nella sua completezza. Originalissimo Alessandro Sarnà nel genere creativo figurativo. Molto accattivante Marco Pintus con le sue riproduzioni chee simboleggiano il sentimento.
I Flavio to the moon sono una dolce, ma frizzante passeggiata d’autunno: calda al punto giusto, con folate di vento inaspettate… bravissimi!
Flavio to the moon un gruppo affiatato grazie al quale durante l'ascolto ho potuto fare un viaggio incredibilmente piacevole, stimolante, gaio! Un bellissimo brano, suonato egregiamente, con una voce calda e mai fuori le righe che vorresti ti accompagnasse ovunque! grazie, grazie, grazie
Sono una musicista di professione,insegnante di violino,ed ovviamente la mia attenzione critica ricade sugli artisti della musica. Trovo Vincenzo Silvestris nettamente il favorito tra gli amici musicisti,sia per la preparazione tecnica che trovo molto flebile negli altri musicisti e sia per l'emozione che suscita. Micheli fa tenerezza perchè nonostante la sua preparazione con molte lacune riesce a dare un senso originale alle sue composizioni. Flavio to the moon hanno avuto solo il pregio di mettere insieme tre strumenti ed organizzare delle cover. Se avessere preparato brani di propria fattura avrebbero sicuramente trovato consenso tra gli addetti e cultori. La loro posizione mi stupisce ma essendo un voto popolare (amici,parenti,ecc.) ed essendo anche una formazione di più elementi (tre) i loro voti sono triplicati. Riguardo le altre espressioni artistiche trovo molto belle quelle di Pintus e di Fondi.
Flavio to the moon siete una cosa emozionante...fantastici....ho anche acquistato una vostra maglietta!!!
Le espressioni visive di Giulia Cantelmo attraverso un semplice scatto ne descrivono la sensibilità e la qualità artistica.
L'espressione degli artisti è superlativa! Per la musica voto Vincenzo Silvestris,per la pittura Marco Pintus e aggiungerei per l'originalità delle sue opere Alessandro Sarnà. Complimenti comunque a tutti!
Sono un paesaggista e dipingo da quando avevo solo 8 anni. Sono stupefatto dalla bellezza e dalla tecnica degli artisti nella pittura e con molta difficoltà ho scelto tre nomi: Moreno Lanzi,Marco Pintus e Rita Passeri.
Le espressioni artistiche di Marco Pintus e di Rita Mare le giudico molto interessanti e la mia preferenza è su questi due artisti che pur con soggetti e tecniche diverse hanno una similarità nella comunicazione. Complimenti!
Da musicista posso solo complimentarmi con chi rappresenta degnamente l'arte della musica. Il trio FLAVIO è originale ed hanno avuto una bellissima iniziativa a trasformare i brani di un grande come Burt Bacharach in adattamento pseudo da camera; Raffaele Micheli è l'interpretazione spontanea di quello che una persona trasmette con passione ed entusiasmo; Vincenzo Silvestris a mio avviso è il più tecnico del gruppetto dell'arte musicale e sicuramente il suo "design" pentagrammato è più orientato ad uno stile di impostazione classica,ed è probabilmente un suo piccolo limite. Con piacere continuo a seguire lo sviluppo di questo meraviglioso evento. In bocca al lupo!
Luigi Fondi
Scultore superlativo
Per lui, l’arte non è un lavoro ma uno stile di vita.
Artista e professore di una disciplina che vive con integrità intellettuale e visionarietà.
Gianni
Gli organi della stampa di Viterbo e della Tuscia sono sensibili a questa magnifica iniziativa. A tutti gli artisti e al gruppo organizzativo gli auguri più sentiti di un buon lavoro e di altri successi a venire.
Luigi Fondi, un artista sicuramente originale, graffiante, pescatore attento nelle melme del vissuto presente.
io voto luigi fondi
Mi interessa molto la "provenienza" marmorea della sua arte.
Sito molto interessante. Complimenti. Sono jn artista e ho diretto molti eventi d'arte fin dal 2010.. Ho sempre tenuto e spero che sia così anche per voi, alla qualità. Vi ringrazio dell'attenzione, sperando in un arrivederci. Buon lavoro e ad maiora. Paolo Berti
Voto l'artista Luigi Fondi